28 agosto 2012

Progetto Preparazione Integrale di Fratello Poiana: giorno XV


Giorno Quindici; 
ho concluso il giorno precedente stanco, avvilito con tante buone probabilità di non proseguire oltre. Nella mia mente ho fatto un piccolo bilancio e mi rendevo conto che alcune cose non mi erano riuscite bene, altre rimaste lacunose, alle volte svolte con fare affrettato..insomma, davvero poche volte si sono create le condizioni ideali perché le cose riuscissero nel modo GiuSTo.

Eppure dei risultati li ho ottenuti e sono inconfutabili; probabilmente con la maturità di adesso capisco che potevo dare di più e la tentazione di azzerare tutto e ricominciare tutto daccapo è forte. Be, probabilmente ripeterò il programma più in la, ma stamattina mi sono risvegliato come rinato, completamente rinnovato nello spirito e nella mente, pronto ad affrontare il resto dell’allenamento con rinnovata forza e vigore sapendo che da qui all’arrivo ci saranno ulteriori cadute. Non importa, mi rialzerò.
Nuovo grande banco di prova oggi per me: bandire per due settimane l’intrattenimento video ludico e televisivo. Brutta bestia da bandire anche per un tempo così breve, ma ci si prepara a mettere un'altra pietra d’angolo molto importante, e sarò li in prima fila a vederla porre. L’inizio promette bene, del resto io caratterialmente nel momento in cui vengo privato o mi privo di qualcosa, trovo sempre un alternativa a questa.
Corvo mi ha telefonato dal Canada, abbiamo parlato a lungo; grazie fratello.